NEW BASKET PREVALLE - VIRTUS DESENZANO BK 75 - 61
Prevalle:
Fainelli 11 (4/5, 1/1), Roversi 7 (2/3, 1/4), Fraboni 17 (4/6 da2), Mirandi 1 (0/2), Bodei 6 (2/5, 0/1), Sargiotto 17 (3/5, 2/6), Quaranta 8 (2/4 da2), Lauro, Apollonio A. 8 (4/6, 0/1), coach Apo
Parziali: (19-16, 32-29, 49-45).
Prevalle batte in casa Desenzano, dopo una partita molto fisica e tirata fino alla sirena.
Dopo la palla a due sembra subito in discesa per Prevalle che trova un mini parziale che fa ben sperare, ma Desenzano si scuote subito e rintuzza il divario.
La partita è nervosa e di difficile decifrazione, le due difese rendono la vita difficile agli attacchi, e una certa frenesia non consente a Prevalle il solito gioco.
Infatti si arriva spesso al canestro con giocate un po forzate e con la rottura dei giochi anzitempo, ma la partita è così e le due squadre restano vicine nel punteggio con prevalle avanti di 3 a metà gara.
Il terzo periodo comincia con qualche affanno di troppo, ma i ragazzi Prevallesi ritrovano il bandolo della matassa e riescono a rispondere colpo su colpo agli ospiti Desenzanesi, si arriva così all' ultimo periodo, ed è in questo quarto che Prevalle piazza l' allungo vincente, canestro dopo canestro il divario di allarga e Desenzano fatica a tenere il ritmo.
Prevalle chiude la partita con una bomba sulla sirena che fissa il punteggio 75 - 61 e regala ai tifosi il quinto successo consecutivo.
Settimana prossima arriva la Fortitudo Brescia squadra esperta ma da vedere.
FORZA PREVALLE
Nessun commento:
Posta un commento